Dimagrire con la Dieta Assistita e KBioN Bustine

il Trattamento Dimagrante con KBioN Bustine

La dieta KBioN è un trattamento dimagrante fasico che sfrutta inizialmente la chetogenesi naturale indotta per ottenere in tempi brevi un calo significativo della sola massa grassa e riattivare il metabolismo, successivamente si seguono vari cicli dietetici normocalorici e ipocalorici basati sulla dieta mediterranea dissociata per consolidare i risultati e continuare a perdere del peso e, sopratutto, per ripristinare le abitudini alimentari idonee al mantenimento del pesoforma.

IL CONSIGLIO DI KBioN: Prima di comprare una dieta bisogna sempre documentarsi e capire bene tutti i dettagli del trattamento, se hai dei dubbi non esitare chiamaci 7 giorni su 7 dalle 09.00 alle 20.00

COS’E’ LA CHETOGENESI

La Chetogenesi è una funzione fisiologica del ns organismo che provvede, nel caso in cui si sia nell’impossibilità di assumere carboidrati (la grande famiglia degli zuccheri), a produrli autonomamente utilizzando la massa grassa per fornire energia alle funzioni principali del nostro organismo. Di più sulla Chetogenesi? Clicca qui o CHIAMACI

COME SI ATTIVA LA CHETOGENESI

Interrompendo l’assunzione di carboidrati (la grande famiglia degli zuccheri) giornaliera riducendola a zero e sostituendo tutti i pasti con una alimentazione quasi esclusivamente proteica (precisiamo che i nostri trattamenti sono tutti normoproteici), si attivano quei processi metabolici finalizzati a portare il nostro organismo a consumare massa grassa attraverso la funzione fisiologica denominata Chetogenesi. In condizioni di normalità, infatti, il nostro organismo accumula il proprio “carburante”, chiamato glicogeno, nel fegato e nei muscoli e lo utilizza per produrre l’energia di cui ha bisogno. Tale riserva, se non viene ulteriormente “rifornita” di carboidrati attraverso il cibo, si esaurisce nel giro di 24 h. Una volta esaurito il Glicogeno è il nostro stesso organismo che, vedendosi costretto a trovare il proprio nutrimento altrove, attiva il processo di Chetogenesi. Esso, infatti, inizierà a trasformare il grasso corporeo in zuccheri, al fine di produrre quell’energia, precedentemente fornita dal metabolismo del Glicogeno. Se vuoi sapere di più sulla Chetogenesi Clicca qui o CHIAMACI.

COS’E’ IL KBioN

Il KBioN è un integratore proteico naturale a base di proteine del siero del latte, italiane ed OGM FREE, e Sali minerali (vedi composizione) fruibile nel corso di un trattamento finalizzato alla perdita del peso attivando la chetogenesi. Si tratta di un metodo elaborato dal nostro staff di specialisti, che, avvalendosi di principi scientifici ben conosciuti e collaudati, ha focalizzato la propria attenzione sul miglioramento della dieta del sondino senza il sondino, basandosi sui feedback di utilizzatori e studi medici.

  • KBioN è prodotto nei laboratori scientifici della OTI, casa farmaceutica italiana con 30 anni di attività alle spalle, specializzata in prodotti naturali ed omeopatici;
  • KBioN è notificato al Ministero della salute. Il codice registro integratori notificati del ministero della salute per KBioN bustine è "60129" Facilmente verificabile sul sito ufficiale del ministero della salute;
  • KBioN nei suoi trattamenti prevede il consumo di una quantità assolutamente normale di proteine;
  • KBioN si presenta come un liofilizzato (polverina) con un leggerissimo sapore di vaniglia ed è fornito in confezioni da 42 bustine monodose da 8gr cadauna.

COME SI USA IL KBioN, E CHE RISULTATI PRODUCE

La dieta normoproteica KBioN le cui basi si fondano sulla capacità di attivare il processo della chetogenesi nel nostro organismo come già descritto nel testo precedente, è stata formulata per essere affrontata con due diversi approcci:

- DIETA DEL SONDINO SENZA SONDINO: 10 giorni di alimentazione esclusiva con KBioN + verdure a pranzo e cena indicate dettagliatamente nel protocollo d’uso

- DIETA DEL SONDINO SENZA SONDINO MISTO CUCINATO: 10 giorni di alimentazione con KBioN + verdure a pranzo e cena + un piatto proteico a pranzo o a cena, in sostituzione del KBioN, con cibo cucinato secondo tipologie, metodi e quantità indicate con precisione all’interno del protocollo d’uso.

La prima versione è evidentemente più impegnativa e produce mediamente un calo ponderale pari a ca. il 9/10% del peso di partenza. La seconda versione è più agevole da seguire e produce un calo ponderale medio pari al 6% del peso di partenza.

IL CONSIGLIO DI KBioN: è preferibile iniziare il percorso dimagrante con la versione misto cucinato. Una scelta leggermente meno incisiva, estremamente affidabile, che richiede la metà delle bustine di KBioN rispetto alla rigida e come quest'ultima è ripetibile rispettando le nostre indicazioni. Vuoi maggiori informazioni sull'argomento? SCRIVI O CHIAMACI!

LA RISPOSTA INDIVIDUALE SUI RISULTATI

Menopausa, ipotiroidismo, fase premestruale, intestino pigro, quantità della massa grassa in eccesso, sono i principali elementi di potenziale decremento dei risultati di un trattamento dimagrante. Detto questo, per amore della chiarezza e non per spogliarci delle ns responsabilità, dobbiamo far presente che un trattamento chetogenico, un percorso breve influenzato da pochi dettagli molto importanti, se seguito con cura produce comunque risultati soddisfacenti in termini di dimagrimento. Infine c’è il nostro impegno, che influisce anch’esso, 7 giorni su 7, tutto profuso verso il risultato affinché tutti i nostri Clienti traggano un’esperienza molto positiva dal percorso dietetico salutistico con KBioN.

ASSISTENZA PRIMA, DURANTE E DOPO

Conosciamo a fondo il problema del sovrappeso e sappiamo che non è possibile limitarsi alla sola riduzione del peso per dichiarare di aver avuto successo. Riteniamo fondamentale l’assistenza prima, durante e dopo il trattamento dimagrante, e la eroghiamo 7 giorni su 7 inclusa nel prezzo del trattamento. Per noi l’unico schema percorribile in un trattamento è sintetizzato in 20+20+60. Cosa significa?

  • Il 20% è da imputare alla preparazione interiore e dunque alla determinazione con cui affronteremo un percorso dietetico. Se non c’è determinazione, non iniziare alcunchè;
  • Un altro 20% è da imputare al dimagrimento stesso. Ci si domanderà perché il calo del peso valga solo il 20%. Il motivo è semplice e lo spiegheremo di seguito;
  • Il 60% è da imputare al dopo.

Torniamo al calo del peso e spieghiamo. Il calo peso è il motivo centrale per cui decidiamo di intraprendere una dieta e per il quale ci sacrifichiamo e spendiamo del denaro, eppure non vale più del 20% in un percorso dietetico. Se abbiamo preso del peso, è molto probabile che vi sia qualcosa di sbagliato nella nostra alimentazione. Mangiamo troppo, mangiamo male, un pò di entrambi. E dunque se al termine della dieta, ottenuto un risultato soddisfacente, tornassimo alle nostre abitudini, saremmo inesorabilmente destinati a recuperare il peso perso. Questo è il motivo per il quale il dopo vale il 60%, questo è il motivo per cui dopo la FASE 1 di dimagrimento (sia la versione rigida che la mista cucinato sono denominate fase 1), seguono le fasi II, III e IV. Schemi alimentari semplici ed equilibrati, basati sui principi della dieta mediterranea dissociata e che vengono personalizzati prima della consegna al singolo Cliente.

  • FASE II per riequilibrare i corpi chetonici e l’organismo dopo 10 giorni di alimentazione straordinaria in fase 1. E’ la più importante. Abbiamo appena perso del peso e dobbiamo consolidare il risultato. In questo periodo continuiamo ad interagire costantemente con il Cliente sino a che non avremo stabilizzato uno schema alimentare adeguato. Non dura più di 20 giorni ed è facile da seguire. Molti nostri Clienti hanno deciso di adottarla come schema prioritario per l’alimentazione.
  • FASE III quasi sempre viene utilizzata per smaltire gli eventuali sopravanzi di bustine, derivanti dalla fase 1, sostituendo gli spuntini di metà mattina e metà pomeriggio con una bustina di KBioN sino all’esaurimento della scorta.
  • FASE IV è lo schema finale, allarghiamo un pò le maglie, spieghiamo come gestire gli "sgarri alimentari" (che noi preferiamo chiamare gratificazioni, fondamentali per mantenere l’equilibrio nel tempo).

Qualcosa non è chiaro? CHIAMACI!

IL KBION E’ ANCHE UN PASTO SOSTITUTIVO?

Si, molti nostri Clienti, dopo aver terminato il percorso di dimagrimento utilizzano il KBioN come pasto sostitutivo saltuario. Due bustine sempre in auto o nella borsa ci consentono di sostituire un pasto, uno spuntino, di colmare un momento di debolezza. In modo naturale ed estremamente equilibrato da un punto di vista nutrizionale.

QUALI SONO LE CONTROINDICAZIONI?

Il metodo KBioN fornisce una quantità assolutamente normale di proteine e, dunque, tutti dovrebbero poterlo utilizzare, senza alcun rischio per la salute. Dobbiamo escludere, però, tutti quei soggetti che non possono assumere una normale quantità di proteine, ossia le persone con una grave insufficienza renale, i quali si vedono costretti a limitare le proteine della dieta e usare pane e pasta aproteici. L’uso del prodotto KBioN è altresì sconsigliato in Gravidanza e/o durante l’allattamento. In ogni caso invitiamo tutti i nostri Clienti a consultare il proprio medico curante cui sottoporre una semplice domanda: “nel mio stato di salute attuale posso sottopormi ad una dieta normoproteica della durata di 10 giorni”. Questo semplice quesito sgombrerà il campo da ogni potenziale problema.

Quali prodotti devo acquistare ?

Il trattamento da aquistare va calcolato in funzione di alcuni paramentri che potete inserire nella scheda qui sotto in modo che vengano visualizzati solo i trattamenti compatibili. Se aveste dei dubbi non esitate chiamate l'assistente salutistico al +39 335 6359382 (feriali 09-20) per farvi fare il calcolo.

Mostra prodotti compatibili con:
che pesa:
per fare il trattamento:
KBioN  Oti pacchetto Completo 1
KBioN Oti pacchetto Completo 1
Forma: Bundle prodotti - codice: Pack1p
Pagina Prodotto Scheda Prodotto Product rating
(22 recensioni)
Chiudi Recensioni

Trattamento KBioN OTI adatto per :

Diete proteiche in chetogenesi:

  • Dieta del sondino senza sondino
  • Dieta del sondino senza il sondino misto cucinato

Regimi alimentari dietetici:

  • Dieta KBioN OTI fasi II III e IV o come ricarica della fase I

Prodotti:

  • 1 confezione di KBioN da 42 bustine
  • 1 confezione di Probioti da 60 capsule

DESCRIZIONE PRODOTTI

KbioN OTI:

  • Integratore alimentare di proteine del siero del latte arricchite con Ornitina α chetoglutarato, L-Triptofano, L-Citrullina, L-Arginina e Potassio

Già oggetto di notifica al Ministero della Salute, come previsto dalla procedura relativa alla commercializzazione di integratori alimentari, KBioN è di fatto composto da una proteina estratta dal siero del latte di alta qualità per mezzo di tecniche avanzate quali lo scambio ionico e la microfiltrazione che permettono di ottenere un elevatissimo grado di purezza della proteina stessa rispetto ad elementi quali i grassi residui (meno dell’ 1%) ed il lattosio (0,1%) rendendo KBioN compatibile anche con la dieta di persone affette da intolleranza alimentare al latte ed ai suoi derivati.

Evitando tradizionali aggiunte di lecitine o di altri agenti solubilizzanti, alla proteina viene aggiunto un complesso multi-minerale che completa il fabbisogno giornaliero dell’organismo in termini di calcio, fosforo, magnesio, potassio e sodio.

Il KBioN è confezionato in 42 pratiche bustine per renderne comodo il trasporto, ha un gradevole sapore di vaniglia ed è facilmente solubile in un bicchiere d'acqua con l'unica avvertenza di mescolare bene per almeno 1 minuto il preparato per assicurarsi che tutti gli ingredienti vengano sciolti a dovere.

Probioti:

  • Descrizione: Probiotico ad alta concentrazione di fermenti lattici vivi
  • Informazioni Salutistiche: La formulazione ad alta concentrazione microbica di ProbiOTI è stata realizzata per garantire la giusta ricolonizzazione dell’intestino
  • Dosaggio: Iniziare con 2 capsule per 2 volte al dì per 10 giorni; proseguire con 2 capsule al mattino per almeno 1 mese oppure una bustina al dì.
  • Composizione: Ingredienti • Miscela di Fermenti lattici vivi Streptococcus thermophilus; Bifidobacterium breve; Bifidobacterium longum; Bifidobacterium infantis; Lactobacillus acidophilus; Lactobacillus plantarum; Lactobacillus casei; Lactobacillus bulgaricus; • Magnesio stearato Quantitativi per capsula 75 miliardi di UFC Quantitativi per bustina 470 miliardi di UFC
  • Forma: Blister (BLI 60CPS)

Prezzo: 99.00 €
Chiudi Recensioni
  17 recensioni
  2 recensioni
  1 recensioni
  2 recensioni

MANUELA da MEZZOLARA DI BUDRIO 19-08-2015
Product rating
Ho provato altre volte il kbion e mi ha sempre soddisfatta; adesso sto facendo un ciclo misto cucinato e devo dire che i kg persi non si differenziano molto da quelli che si perdono con il ciclo rigido.Fantastica assistenza clienti, seri e veloci.Per me il calo medio è di 5 kg ogni ciclo, più che soddisfacente.
Adriana da Melegnano 03-08-2015
Product rating
Buon prodotto a prezzo decisamente abbordabile e ottima assistenza. Sono soddisfatta. Suggerirei però, se mi è consentito, di fare offerte a prezzi scontati a chi si è già servito del vostro prodotto, rispetto a chi lo acquista per la prima volta.
Laura da Campodarsego 03-08-2015
Product rating
Ho provato KBioN Oti pacchetto completo lo scorso anno. Ho avuto un OTTIMO risultato (più di quello che mi aspettavo). Ho perso i chili che desideravo senza problemi. Soddisfatta completamente. Poi constatare, che le altre persone se ne accorgevano, è stata una conferma maggiore.la possibilità di avere un referente, in ogni istante della giornata .Mi tranquilizzava. Un dr sempre disponibile ad ascoltare le mie domande. Gentile professionale serio, mi ha dato sicurezza in tutto. Un dr molto valido. Mi sono trovata benissimo. L'ho consigliato ad amiche e ne sono state entusiaste. I risultati si notato giorno dopo giorno. Io lo consiglierei a tutte le persone che hanno voglia di rimettersi in forma con un moderato sacrificio e con ottimi risultati. Laura
maria da Privacy 01-08-2015
Product rating
L'utente ha assegnato solamente il Rating Prodotto (le stelle)
Antonietta da Alessandria 27-07-2015
Product rating
Da buoni risultati
8th'sinh da Roma - Ostia Lido 27-07-2015
Product rating
purtroppo il sapore del prodotto non era di mio gradimento e non ho potuto seguire la dieta perché il solo odore mi dava fastidio...
ROSARIA FRANCESCA da Venegono Superiore 25-07-2015
Product rating
ha funzionato per un paio di volte poi sempre meno, forse l'ho fatta troppe volte; ho rispettato sempre le prescrizioni ma nell'attesa spasmodica che i 10 giorni finissero per poi mangiareeeeeeeeeeee
Marianna da Privacy 25-07-2015
Product rating
Forse non troppo economici ma...Prodotti ottimi e soprattutto ottimi risultati!
Tiziana da L'Aquila 24-07-2015
Product rating
Ottimo prodotto per chi ha intenzione di dimagrire velocemente e di mantenere successivamente il peso raggiunto seguendo un corretto regime alimentare.
PATRIZIA da Privacy 24-07-2015
Product rating
Servizio ottimo e società seria e disponibile forse l'attesa del pacco è un po' lunga visto che viene spedito via posta italiane
Ester da Napoli 23-07-2015
Product rating
tolto il fatto che il corriere aveva perso il pacco ed ho subito un ritardo di 2 giorni......., non posso che consigliare questo percorso perchè si adoperano sul serio affinchè tutto vada bene
Loredana da Chatillon 23-07-2015
Product rating
La dieta 'ha fatta mia mamma che parla quasi solo francese, grazie alla Sara per l'assistenza! Ha perso 4,7 kg come avete promesso. Grazieeeeee
Anna da Privacy 20-07-2015
Product rating
Mi sono trovata benissimo con il trattamento misto cucinato.Assistenza eccellente per 24 ore al giorno.Il dr.Andrea ha mostrato in ogni occasione gentilezza e disponibilità impareggiabili.
Laura da Privacy 18-07-2015
Product rating
L'utente ha assegnato solamente il Rating Prodotto (le stelle)
Privacy da Privacy 18-07-2015
Product rating
L'utente ha assegnato solamente il Rating Prodotto (le stelle)
Francesca da Tuglie 18-07-2015
Product rating
L'utente ha assegnato solamente il Rating Prodotto (5 stelle)
Giovanna da Collecchio 18-07-2015
Product rating
professionali e disponibili, grazie!!!!!!!
Anna da Jesi 18-07-2015
Product rating
mi sono trovata bene, tutto molto chiaro ed ho perso peso dove serviva (ma non dico dove!!)
Privacy da Roma 16-07-2015
Product rating
Sono ottimi prodotti, se seguita alla lettera è molto efficace in soli 10 giorni. Io personalmente non ho perso molto in kg, ho perso tantissimo in cm. in particolare sull'addome . Grazie
EMANUELA da STARANZANO 16-07-2015
Product rating
L'utente ha assegnato solamente il Rating Prodotto (le stelle)
Privacy da Prato 16-07-2015
Product rating
LA DIETA PER I 10 GIORNI INTENSIVI E' DAVVERO OTTIMA E IO L'HO FATTA VARIE VOLTE, ORA HO COMPRATO IL PACCHETTO COMPLETO PER FARE TUTTO IL PROCESSO DI MANTENIMENTO E SPERO DI ESSERE SEGUITA E SODDISFATTA COME ADESSO. CORDIALI SALUTI
Carmela da Grâce Hollogne 16-07-2015
Product rating
Molto soddisfatta del prodotto
Nota bene: I trattamenti dimagranti con KBioN OTI non possono garantire a tutti gli stessi risultati che possono variare nei soggetti trattati per diversi fattori; tra i principali vi sono la risposta individuale alla chetosi, l'indice di massa corporea all'inizio del trattamento e le abitudini alimentari correnti del soggetto trattato, e quindi un colloquio, anche breve, con l'assistente salutistico è sempre utile e potrà darvi delle indicazioni più precise sulle aspettative del trattamento, inoltre è gratuito e senza alcun impegno.
Compatibile con:
KBioN Oti pacchetto Ottimale 1
KBioN Oti pacchetto Ottimale 1
Forma: Bundle prodotti - codice: pack1pf
Pagina Prodotto Scheda Prodotto Product rating
(6 recensioni)
Chiudi Recensioni

Pacchetto ottimale

  • Trattamento Dimagrante con KBioN (42 bustine) e Probioti.
  • Trattamento depurativo, da effettuarsi dopo quello dimagrante, con Fitodepuroti.

Note:

  • I pacchetti ottimali sono molto simili tra di loro, la differenza è la quantità di KBioN necessaria al vostro trattamento, per calcolarla potete usare il modulo nella home page oppure chiamare l'assistenza clienti per farvi fare il calcolo.
  • Il trattamento depurativo con Fitodepuroti, successivo al ciclo di KBioN, è molto consigliato e aiuta a proseguire il dimagrimento.

DESCRIZIONE PRODOTTI

KbioN Bustine:

  • Integratore alimentare di proteine del siero del latte arricchite con Ornitina α chetoglutarato, L-Triptofano, L-Citrullina, L-Arginina e Potassio

Già oggetto di notifica al Ministero della Salute, come previsto dalla procedura relativa alla commercializzazione di integratori alimentari, KBioN è di fatto composto da una proteina estratta dal siero del latte di alta qualità per mezzo di tecniche avanzate quali lo scambio ionico e la microfiltrazione che permettono di ottenere un elevatissimo grado di purezza della proteina stessa rispetto ad elementi quali i grassi residui (meno dell’ 1%) ed il lattosio (0,1%) rendendo KBioN compatibile anche con la dieta di persone affette da intolleranza alimentare al latte ed ai suoi derivati.

Evitando tradizionali aggiunte di lecitine o di altri agenti solubilizzanti, alla proteina viene aggiunto un complesso multi-minerale che completa il fabbisogno giornaliero dell’organismo in termini di calcio, fosforo, magnesio, potassio e sodio.

Il KBioN è confezionato in 42 pratiche bustine per renderne comodo il trasporto, ha un gradevole sapore di vaniglia ed è facilmente solubile in un bicchiere d'acqua con l'unica avvertenza di mescolare bene per almeno 1 minuto il preparato per assicurarsi che tutti gli ingredienti vengano sciolti a dovere.

Probioti:

  • Descrizione: Probiotico ad alta concentrazione di fermenti lattici vivi
  • Informazioni Salutistiche: La formulazione ad alta concentrazione microbica di ProbiOTI è stata realizzata per garantire la giusta ricolonizzazione dell’intestino
  • Dosaggio: Iniziare con 2 capsule per 2 volte al dì per 10 giorni; proseguire con 2 capsule al mattino per almeno 1 mese oppure una bustina al dì.
  • Composizione: Ingredienti • Miscela di Fermenti lattici vivi Streptococcus thermophilus; Bifidobacterium breve; Bifidobacterium longum; Bifidobacterium infantis; Lactobacillus acidophilus; Lactobacillus plantarum; Lactobacillus casei; Lactobacillus bulgaricus; • Magnesio stearato Quantitativi per capsula 75 miliardi di UFC Quantitativi per bustina 470 miliardi di UFC
  • Forma: Blister (BLI 60CPS)

Fitodepuroti:

  • Descrizione: Utile per favorire le fisiologiche funzioni depurative dell’organismo
  • Informazioni Salutistiche: E’ una miscela di principi attivi vegetali dotati di proprietà coleretiche, antilitiasiche ed antidispeptiche, che agiscono sul fegato e la colecisti. Si rivela particolarmente efficace nelle cure di disintossicazione e nei casi di calcolosi biliare. Se somministrato ripetutamente, ha un’azione blandamente sedativa in casi di coliche renali ed epatiche. Nella Prostatite e nell’ipertrofia prostatica benigna si evidenzia con chiarezza una azione antinfiammatoria e decongestionante: l’uso di FITODEPUROTI porta infatti miglioramenti sintomatici già dalle prime somministrazioni. Per la sua efficace azione disintossicanete a livello epatico è consigliato l’uso come coadiuvante in corso di terapie antibiotiche e chemioterapiche. L’effetto depurativo favorisce l’eliminazione dell’ac. Urico e di altre tossine presenti nel sangue; questo spiega la sua efficacia in tutti i casi di Artrosi e Gotta. Nell’attacco acuto di gotta gli effetti sono quasi sempre immediati ed evidenti. Sempre per la sua azione disintossicante e depurativa, si sono osservati miglioramenti significativi in casi di Acne, Eczemi, alcune Psoriasi, Caduta di capelli, se dovuti a carenze della funzionalità epatica.
  • Dosaggio: Un cucchiaio da 5 ml in mezzo bicchier d’acqua 2 o 3 volte al dì, prima dei pasti. 3-4 cucchiai-dose in un litro di acqua minerale non gassata, con l’aggiunta del succo di ½ limone, da bere durante tutta la giornata. La posologia può essere aumentata a discrezione del medico in base alla gravità del caso
  • Composizione: COMPOSIZIONE per 100 ml: Taraxacum off. T.M. 15,25 ml Equisetum arvense T.M. 15,25 ml Melissa officinalis T.M. 15,25 ml Cactus opuntia T.M. 15,25 ml Lithospermum off. T.M. 7,56 ml Rosmarinus off. T.M 7,56 ml Fumaria off. T.M. 0,4 ml Ononis spinosa T.M. 0,4 ml Soluzione idroalcolica q.b. a 100 ml Gradi alcolici: 47°
  • Forma farmaceutica: Gocce (GTTI200ML)
  • Controindicazioni: Non ne ha alcuna, tranne conseguenze relative all’effetto benefico del prodotto (ad es. eliminazione di scorie attraverso le vie urinarie).

Prezzo: 120.50 €
Chiudi Recensioni
  4 recensioni
  2 recensioni

Gigliola ,Vincenza da Privacy 02-09-2015
Product rating
L'utente ha assegnato solamente il Rating Prodotto (le stelle)
Antonella da Melegnano 20-07-2015
Product rating
Mi sono trovata benissimo. Ho iniziato la dieta all'inizio di giugno 2014, quando pesavo 64 chili, e a settembre avevo già perso i dieci chili di troppo. Oggi, trascorso un anno, il mio peso oscilla tra i 54 e i 55 chili.
Sandra da Milano 18-07-2015
Product rating
Purtroppo non ho ancora fatto la dieta relativa al mio ordine. Spero di farla al mio rientro dalle vacanze a settembre. È solo colpa mia, ma non c'è l'ho proprio fatta. Cordiali saluti
Laura da Privacy 18-07-2015
Product rating
ti seguono alla grande anche dopo dimagr. bravi
Graziella da Monopoli 18-07-2015
Product rating
contentissima per il risultato ed essere seguita da voi
Felicia da Palermo 18-07-2015
Product rating
Buonasera, certo che lascio la recensione. Mi sono trovata bene anche se è stata durissima per me che ho 64 anni e sono molto abitudinaria. Però mi ha aiutato tanto a togliere peso dalla schiena e dalle ginocchia. Complimenti per la disponibilità. Felicia
Nota bene: I trattamenti dimagranti con KBioN OTI non possono garantire a tutti gli stessi risultati che possono variare nei soggetti trattati per diversi fattori; tra i principali vi sono la risposta individuale alla chetosi, l'indice di massa corporea all'inizio del trattamento e le abitudini alimentari correnti del soggetto trattato, e quindi un colloquio, anche breve, con l'assistente salutistico è sempre utile e potrà darvi delle indicazioni più precise sulle aspettative del trattamento, inoltre è gratuito e senza alcun impegno.
Compatibile con:
KBioN Oti pacchetto Ottimale ENERGY 1
KBioN Oti pacchetto Ottimale ENERGY 1
Forma: Blister - codice: pack1pfv2
Pagina Prodotto Scheda Prodotto Product rating
(1 recensioni)
Chiudi Recensioni

Pacchetto ottimale con supporto di vitamine e minerali

  • Trattamento Dimagrante con KBioN (42 bustine) e Probioti.
  • Integratore di vitamine e minerali Vit-m
  • Trattamento depurativo, da effettuarsi dopo quello dimagrante, con Fitodepuroti.

Note:

  • I pacchetti ottimali sono molto simili tra di loro, la differenza è la quantità di KBioN necessaria al vostro trattamento, per calcolarla potete usare il modulo nella home page oppure chiamare l'assistenza clienti per farvi fare il calcolo.
  • L'integratore di vitamine e minerali è consigliato durante la dieta chetogenica
  • Il trattamento depurativo con Fitodepuroti, successivo al ciclo di KBioN, è molto consigliato e aiuta a proseguire il dimagrimento.

DESCRIZIONE PRODOTTI

KbioN Bustine:

  • Integratore alimentare di proteine del siero del latte arricchite con Ornitina α chetoglutarato, L-Triptofano, L-Citrullina, L-Arginina e Potassio

Già oggetto di notifica al Ministero della Salute, come previsto dalla procedura relativa alla commercializzazione di integratori alimentari, KBioN è di fatto composto da una proteina estratta dal siero del latte di alta qualità per mezzo di tecniche avanzate quali lo scambio ionico e la microfiltrazione che permettono di ottenere un elevatissimo grado di purezza della proteina stessa rispetto ad elementi quali i grassi residui (meno dell’ 1%) ed il lattosio (0,1%) rendendo KBioN compatibile anche con la dieta di persone affette da intolleranza alimentare al latte ed ai suoi derivati.

Evitando tradizionali aggiunte di lecitine o di altri agenti solubilizzanti, alla proteina viene aggiunto un complesso multi-minerale che completa il fabbisogno giornaliero dell’organismo in termini di calcio, fosforo, magnesio, potassio e sodio.

Il KBioN è confezionato in 42 pratiche bustine per renderne comodo il trasporto, ha un gradevole sapore di vaniglia ed è facilmente solubile in un bicchiere d'acqua con l'unica avvertenza di mescolare bene per almeno 1 minuto il preparato per assicurarsi che tutti gli ingredienti vengano sciolti a dovere.

Probioti:

  • Descrizione: Probiotico ad alta concentrazione di fermenti lattici vivi
  • Informazioni Salutistiche: La formulazione ad alta concentrazione microbica di ProbiOTI è stata realizzata per garantire la giusta ricolonizzazione dell’intestino
  • Dosaggio: Iniziare con 2 capsule per 2 volte al dì per 10 giorni; proseguire con 2 capsule al mattino per almeno 1 mese oppure una bustina al dì.
  • Composizione: Ingredienti • Miscela di Fermenti lattici vivi Streptococcus thermophilus; Bifidobacterium breve; Bifidobacterium longum; Bifidobacterium infantis; Lactobacillus acidophilus; Lactobacillus plantarum; Lactobacillus casei; Lactobacillus bulgaricus; • Magnesio stearato Quantitativi per capsula 75 miliardi di UFC Quantitativi per bustina 470 miliardi di UFC
  • Forma: Blister (BLI 60CPS)

Vit-M

  • Descrizione: Integratore alimentare multiminerale-multivitaminico
  • Informazioni Salutistiche: Indicato nei casi di ridotto apporto di vitamine e minerali con la normale dieta o di aumento del loro fabbisogno fisiologico.
  • Dosaggio: Si consiglia di assumere non oltre 3 capsule al giorno, durante i pasti
  • Forma farmaceutica: Capsule (CPS 80)
  • Controindicazioni: In caso di assunzione di altri prodotti (farmaci o integratori) contenenti Fluoro, Vitamina A e/o D, è opportuno sentire il parere del medico prima di assumere il prodotto

Fitodepuroti:

  • Descrizione: Utile per favorire le fisiologiche funzioni depurative dell’organismo
  • Informazioni Salutistiche: E’ una miscela di principi attivi vegetali dotati di proprietà coleretiche, antilitiasiche ed antidispeptiche, che agiscono sul fegato e la colecisti. Si rivela particolarmente efficace nelle cure di disintossicazione e nei casi di calcolosi biliare. Se somministrato ripetutamente, ha un’azione blandamente sedativa in casi di coliche renali ed epatiche. Nella Prostatite e nell’ipertrofia prostatica benigna si evidenzia con chiarezza una azione antinfiammatoria e decongestionante: l’uso di FITODEPUROTI porta infatti miglioramenti sintomatici già dalle prime somministrazioni. Per la sua efficace azione disintossicanete a livello epatico è consigliato l’uso come coadiuvante in corso di terapie antibiotiche e chemioterapiche. L’effetto depurativo favorisce l’eliminazione dell’ac. Urico e di altre tossine presenti nel sangue; questo spiega la sua efficacia in tutti i casi di Artrosi e Gotta. Nell’attacco acuto di gotta gli effetti sono quasi sempre immediati ed evidenti. Sempre per la sua azione disintossicante e depurativa, si sono osservati miglioramenti significativi in casi di Acne, Eczemi, alcune Psoriasi, Caduta di capelli, se dovuti a carenze della funzionalità epatica.
  • Dosaggio: Un cucchiaio da 5 ml in mezzo bicchier d’acqua 2 o 3 volte al dì, prima dei pasti. 3-4 cucchiai-dose in un litro di acqua minerale non gassata, con l’aggiunta del succo di ½ limone, da bere durante tutta la giornata. La posologia può essere aumentata a discrezione del medico in base alla gravità del caso
  • Composizione: COMPOSIZIONE per 100 ml: Taraxacum off. T.M. 15,25 ml Equisetum arvense T.M. 15,25 ml Melissa officinalis T.M. 15,25 ml Cactus opuntia T.M. 15,25 ml Lithospermum off. T.M. 7,56 ml Rosmarinus off. T.M 7,56 ml Fumaria off. T.M. 0,4 ml Ononis spinosa T.M. 0,4 ml Soluzione idroalcolica q.b. a 100 ml Gradi alcolici: 47°
  • Forma farmaceutica: Gocce (GTTI200ML)
  • Controindicazioni: Non ne ha alcuna, tranne conseguenze relative all’effetto benefico del prodotto (ad es. eliminazione di scorie attraverso le vie urinarie).

Prezzo: 132.50 €
Chiudi Recensioni
  1 recensioni

Agnes da Principato di Monaco 17-07-2015
Product rating
Vi ringrazio moltissimo sopratutto per il supporto durante il trattamento e successivamente per il mantenimento. Vi consiglio sempre alle mie amiche
Nota bene: I trattamenti dimagranti con KBioN OTI non possono garantire a tutti gli stessi risultati che possono variare nei soggetti trattati per diversi fattori; tra i principali vi sono la risposta individuale alla chetosi, l'indice di massa corporea all'inizio del trattamento e le abitudini alimentari correnti del soggetto trattato, e quindi un colloquio, anche breve, con l'assistente salutistico è sempre utile e potrà darvi delle indicazioni più precise sulle aspettative del trattamento, inoltre è gratuito e senza alcun impegno.
Compatibile con:

Assistenza e Informazioni


Se avesse bisogno di chiarimenti, ulteriori informazioni o gradisse un contatto diretto non esiti a contattarci usando uno dei seguenti metodi:

  • Telefono: +39 335 6359382 (feriali 09-20)
  • SMS: +39 335 6359382
  • WhatsApp: +39 335 6359382
  • Skype: studio.kbion
  • Fax +39 06 91659264 (24h/24h)
  • Via E-mail  
Se voleste una valutazione sul trattamento più opportuno indicate il vostro peso attuale, uomo o donna, eventuali patologie e relative cure in corso.

Dieta Progressiva

dieta progressiva

Quando tutto sembra complicato serve una Dieta progressiva Fine delle ferie, altro momento significativo per chi, come noi, si occupa della gestione del sovrappeso. Vacanze o meno, le ferie comportano  spesso un incremento delle attività sociali, le uscite, le tentazioni … Continua a leggere

Stagionalità dei prodotti

La stagionalità dei prodotti ci fa risparmiare ed è più salutare

La cucina, nel corso dell’anno, deve variare e, possibilmente,  utilizzare i prodotti di stagione del territorio in cui viviamo . Seguendo la stagionalità dei prodotti oltre a  preparare e consumare piatti gustosi ci garantiamo la sicurezza, la genuinità ed anche  … Continua a leggere

Pubblicato in news

Dieta Paleolitica e KBioN

Dieta Paleolitica e KBioN

Parola d’ordine creatività. Ogni anno nascono nuove diete che ci intrigano, incuriosiscono. Ed ogni anno ci stupiamo della capacità, che pare inesauribile, di costruire qualcosa di apparentemente nuovo in un mondo dove è già stato inventato tutto! Noi stessi di … Continua a leggere

Pubblicato in news

Auguri di Ferragosto

Anguria, un alimento utile per la salute

ma perché si festeggia il Ferragosto? Solo in Italia il 15 di agosto è festa, e si celebra l’Assunzione di Maria Il Ferragosto ha ben poco a che fare con grigliate e gavettoni, è una festa cattolica: l’Assunzione di Maria … Continua a leggere

Pubblicato in news

Mangiare l’anguria fa bene

Anguria, un alimento utile per la salute

Qualche cenno storico!! L’anguria, conosciuta anche come cocomero, è una pianta annuale con fusto erbaceo rampicante, che appartiene alla famiglia delle Cucurbitacee come la zucchina, la zucca e il melone. Il nome botanico della pianta è Cucumis citrullus.È uno dei … Continua a leggere

Pubblicato in news

Il Colostro

Il Colostro è utilizzato dagli sportivi per aumentare le prestazioni

Il Colostro – Un potente alleato per migliorare le prestazioni sportive o comunque le prestazioni fisiche in una vita impegnativa. Ma cos’è il Colostro? Si tratta del primo latte prodotto subito dopo il parto da ogni mammifero e che è … Continua a leggere

Pubblicato in news

I Probiotici fanno bene anche alla mente

Un probiotico naturale di altissima qualità prodotto dalla Oti

Umore sotto le scarpe?  Prova con i probiotici Riducono i cattivi pensieri e il rischio depressione Avete il morale sotto terra e la mente affollata di brutti pensieri, la menopausa vi tormenta? Provate con i probiotici. Rafforzare i batteri “amici” … Continua a leggere

Pubblicato in news

5 cibi per dimagrire velocemente

Un elenco di cibi che aiutano a perdere il peso.

Ecco 5 cibi per dimagrire velocemente, alimenti che se inseriti in un regime alimentare sano ed equilibrato possono essere dei validi aiuti per perdere peso. Volete aiutare il calo peso lavorando sulla scelta dei cibi più idonei per questo scopo?  Ecco 5 cibi che … Continua a leggere

Pubblicato in news