Dimagrire con la Dieta Assistita e KBioN Bustine

il Trattamento Dimagrante con KBioN Bustine

La dieta KBioN è un trattamento dimagrante fasico che sfrutta inizialmente la chetogenesi naturale indotta per ottenere in tempi brevi un calo significativo della sola massa grassa e riattivare il metabolismo, successivamente si seguono vari cicli dietetici normocalorici e ipocalorici basati sulla dieta mediterranea dissociata per consolidare i risultati e continuare a perdere del peso e, sopratutto, per ripristinare le abitudini alimentari idonee al mantenimento del pesoforma.

IL CONSIGLIO DI KBioN: Prima di comprare una dieta bisogna sempre documentarsi e capire bene tutti i dettagli del trattamento, se hai dei dubbi non esitare chiamaci 7 giorni su 7 dalle 09.00 alle 20.00

COS’E’ LA CHETOGENESI

La Chetogenesi è una funzione fisiologica del ns organismo che provvede, nel caso in cui si sia nell’impossibilità di assumere carboidrati (la grande famiglia degli zuccheri), a produrli autonomamente utilizzando la massa grassa per fornire energia alle funzioni principali del nostro organismo. Di più sulla Chetogenesi? Clicca qui o CHIAMACI

COME SI ATTIVA LA CHETOGENESI

Interrompendo l’assunzione di carboidrati (la grande famiglia degli zuccheri) giornaliera riducendola a zero e sostituendo tutti i pasti con una alimentazione quasi esclusivamente proteica (precisiamo che i nostri trattamenti sono tutti normoproteici), si attivano quei processi metabolici finalizzati a portare il nostro organismo a consumare massa grassa attraverso la funzione fisiologica denominata Chetogenesi. In condizioni di normalità, infatti, il nostro organismo accumula il proprio “carburante”, chiamato glicogeno, nel fegato e nei muscoli e lo utilizza per produrre l’energia di cui ha bisogno. Tale riserva, se non viene ulteriormente “rifornita” di carboidrati attraverso il cibo, si esaurisce nel giro di 24 h. Una volta esaurito il Glicogeno è il nostro stesso organismo che, vedendosi costretto a trovare il proprio nutrimento altrove, attiva il processo di Chetogenesi. Esso, infatti, inizierà a trasformare il grasso corporeo in zuccheri, al fine di produrre quell’energia, precedentemente fornita dal metabolismo del Glicogeno. Se vuoi sapere di più sulla Chetogenesi Clicca qui o CHIAMACI.

COS’E’ IL KBioN

Il KBioN è un integratore proteico naturale a base di proteine del siero del latte, italiane ed OGM FREE, e Sali minerali (vedi composizione) fruibile nel corso di un trattamento finalizzato alla perdita del peso attivando la chetogenesi. Si tratta di un metodo elaborato dal nostro staff di specialisti, che, avvalendosi di principi scientifici ben conosciuti e collaudati, ha focalizzato la propria attenzione sul miglioramento della dieta del sondino senza il sondino, basandosi sui feedback di utilizzatori e studi medici.

  • KBioN è prodotto nei laboratori scientifici della OTI, casa farmaceutica italiana con 30 anni di attività alle spalle, specializzata in prodotti naturali ed omeopatici;
  • KBioN è notificato al Ministero della salute. Il codice registro integratori notificati del ministero della salute per KBioN bustine è "60129" Facilmente verificabile sul sito ufficiale del ministero della salute;
  • KBioN nei suoi trattamenti prevede il consumo di una quantità assolutamente normale di proteine;
  • KBioN si presenta come un liofilizzato (polverina) con un leggerissimo sapore di vaniglia ed è fornito in confezioni da 42 bustine monodose da 8gr cadauna.

COME SI USA IL KBioN, E CHE RISULTATI PRODUCE

La dieta normoproteica KBioN le cui basi si fondano sulla capacità di attivare il processo della chetogenesi nel nostro organismo come già descritto nel testo precedente, è stata formulata per essere affrontata con due diversi approcci:

- DIETA DEL SONDINO SENZA SONDINO: 10 giorni di alimentazione esclusiva con KBioN + verdure a pranzo e cena indicate dettagliatamente nel protocollo d’uso

- DIETA DEL SONDINO SENZA SONDINO MISTO CUCINATO: 10 giorni di alimentazione con KBioN + verdure a pranzo e cena + un piatto proteico a pranzo o a cena, in sostituzione del KBioN, con cibo cucinato secondo tipologie, metodi e quantità indicate con precisione all’interno del protocollo d’uso.

La prima versione è evidentemente più impegnativa e produce mediamente un calo ponderale pari a ca. il 9/10% del peso di partenza. La seconda versione è più agevole da seguire e produce un calo ponderale medio pari al 6% del peso di partenza.

IL CONSIGLIO DI KBioN: è preferibile iniziare il percorso dimagrante con la versione misto cucinato. Una scelta leggermente meno incisiva, estremamente affidabile, che richiede la metà delle bustine di KBioN rispetto alla rigida e come quest'ultima è ripetibile rispettando le nostre indicazioni. Vuoi maggiori informazioni sull'argomento? SCRIVI O CHIAMACI!

LA RISPOSTA INDIVIDUALE SUI RISULTATI

Menopausa, ipotiroidismo, fase premestruale, intestino pigro, quantità della massa grassa in eccesso, sono i principali elementi di potenziale decremento dei risultati di un trattamento dimagrante. Detto questo, per amore della chiarezza e non per spogliarci delle ns responsabilità, dobbiamo far presente che un trattamento chetogenico, un percorso breve influenzato da pochi dettagli molto importanti, se seguito con cura produce comunque risultati soddisfacenti in termini di dimagrimento. Infine c’è il nostro impegno, che influisce anch’esso, 7 giorni su 7, tutto profuso verso il risultato affinché tutti i nostri Clienti traggano un’esperienza molto positiva dal percorso dietetico salutistico con KBioN.

ASSISTENZA PRIMA, DURANTE E DOPO

Conosciamo a fondo il problema del sovrappeso e sappiamo che non è possibile limitarsi alla sola riduzione del peso per dichiarare di aver avuto successo. Riteniamo fondamentale l’assistenza prima, durante e dopo il trattamento dimagrante, e la eroghiamo 7 giorni su 7 inclusa nel prezzo del trattamento. Per noi l’unico schema percorribile in un trattamento è sintetizzato in 20+20+60. Cosa significa?

  • Il 20% è da imputare alla preparazione interiore e dunque alla determinazione con cui affronteremo un percorso dietetico. Se non c’è determinazione, non iniziare alcunchè;
  • Un altro 20% è da imputare al dimagrimento stesso. Ci si domanderà perché il calo del peso valga solo il 20%. Il motivo è semplice e lo spiegheremo di seguito;
  • Il 60% è da imputare al dopo.

Torniamo al calo del peso e spieghiamo. Il calo peso è il motivo centrale per cui decidiamo di intraprendere una dieta e per il quale ci sacrifichiamo e spendiamo del denaro, eppure non vale più del 20% in un percorso dietetico. Se abbiamo preso del peso, è molto probabile che vi sia qualcosa di sbagliato nella nostra alimentazione. Mangiamo troppo, mangiamo male, un pò di entrambi. E dunque se al termine della dieta, ottenuto un risultato soddisfacente, tornassimo alle nostre abitudini, saremmo inesorabilmente destinati a recuperare il peso perso. Questo è il motivo per il quale il dopo vale il 60%, questo è il motivo per cui dopo la FASE 1 di dimagrimento (sia la versione rigida che la mista cucinato sono denominate fase 1), seguono le fasi II, III e IV. Schemi alimentari semplici ed equilibrati, basati sui principi della dieta mediterranea dissociata e che vengono personalizzati prima della consegna al singolo Cliente.

  • FASE II per riequilibrare i corpi chetonici e l’organismo dopo 10 giorni di alimentazione straordinaria in fase 1. E’ la più importante. Abbiamo appena perso del peso e dobbiamo consolidare il risultato. In questo periodo continuiamo ad interagire costantemente con il Cliente sino a che non avremo stabilizzato uno schema alimentare adeguato. Non dura più di 20 giorni ed è facile da seguire. Molti nostri Clienti hanno deciso di adottarla come schema prioritario per l’alimentazione.
  • FASE III quasi sempre viene utilizzata per smaltire gli eventuali sopravanzi di bustine, derivanti dalla fase 1, sostituendo gli spuntini di metà mattina e metà pomeriggio con una bustina di KBioN sino all’esaurimento della scorta.
  • FASE IV è lo schema finale, allarghiamo un pò le maglie, spieghiamo come gestire gli "sgarri alimentari" (che noi preferiamo chiamare gratificazioni, fondamentali per mantenere l’equilibrio nel tempo).

Qualcosa non è chiaro? CHIAMACI!

IL KBION E’ ANCHE UN PASTO SOSTITUTIVO?

Si, molti nostri Clienti, dopo aver terminato il percorso di dimagrimento utilizzano il KBioN come pasto sostitutivo saltuario. Due bustine sempre in auto o nella borsa ci consentono di sostituire un pasto, uno spuntino, di colmare un momento di debolezza. In modo naturale ed estremamente equilibrato da un punto di vista nutrizionale.

QUALI SONO LE CONTROINDICAZIONI?

Il metodo KBioN fornisce una quantità assolutamente normale di proteine e, dunque, tutti dovrebbero poterlo utilizzare, senza alcun rischio per la salute. Dobbiamo escludere, però, tutti quei soggetti che non possono assumere una normale quantità di proteine, ossia le persone con una grave insufficienza renale, i quali si vedono costretti a limitare le proteine della dieta e usare pane e pasta aproteici. L’uso del prodotto KBioN è altresì sconsigliato in Gravidanza e/o durante l’allattamento. In ogni caso invitiamo tutti i nostri Clienti a consultare il proprio medico curante cui sottoporre una semplice domanda: “nel mio stato di salute attuale posso sottopormi ad una dieta normoproteica della durata di 10 giorni”. Questo semplice quesito sgombrerà il campo da ogni potenziale problema.

Quali prodotti devo acquistare ?

Il trattamento da aquistare va calcolato in funzione di alcuni paramentri che potete inserire nella scheda qui sotto in modo che vengano visualizzati solo i trattamenti compatibili. Se aveste dei dubbi non esitate chiamate l'assistente salutistico al +39 335 6359382 (feriali 09-20) per farvi fare il calcolo.

Mostra prodotti compatibili con:
che pesa:
per fare il trattamento:
KBioN Oti pacchetto Completo 1
Forma: Bundle prodotti - codice: Pack1p
KBioN  Oti pacchetto Completo 1
vedi Scheda
vai alla Pagina
Prezzo: 99.00 €
Spese trasporto: Incluse !
Compatibile con:
KBioN Oti pacchetto Ottimale 1
Forma: Bundle prodotti - codice: pack1pf
KBioN Oti pacchetto Ottimale 1
vedi Scheda
vai alla Pagina
Prezzo: 120.50 €
Spese trasporto: Incluse !
Compatibile con:
KBioN Oti pacchetto Ottimale ENERGY 1
Forma: Blister - codice: pack1pfv2
KBioN Oti pacchetto Ottimale ENERGY 1
vedi Scheda
vai alla Pagina
Prezzo: 132.50 €
Spese trasporto: Incluse !
Compatibile con:

Assistenza e Informazioni


Se avesse bisogno di chiarimenti, ulteriori informazioni o gradisse un contatto diretto non esiti a contattarci usando uno dei seguenti metodi:
  • Assistenza Salutistica Tel: +39 335 6359382 (feriali 09-20)
  • WhatsApp: +39 335 6359382
  • Skype: studio.kbion
  • Fax +39 06 91659264 (24h/24h)
  • Via E-mail usando il modulo qui sotto.
Se voleste una valutazione sul trattamento più opportuno indicate il vostro peso attuale, uomo o donna, eventuali patologie e relative cure in corso.
Modulo Contatti
* (indica un campo obbligatorio)
* il Tuo nome
* la Tua E-mail
* ripeti Tua E-mail
* Messaggio
* scrivi il codice di sicurezza
Iscrizione Mailinglist KBioN
 
Invia Messaggio
Contattandoci acconsenti al trattamento dei dati personali: Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 Dl n. 196 del 30.06.2003 in maniera di tutela dei dati personali. Decreto Legislativo nr. 196 del 30 Giugno 2003 (codice in materia di protezione dei dati personali) pubblicato sulla gazzetta ufficiale 29 Luglio 2003, serie generale n 174, supplemento ordinario n. 123/L. Ai sensi dell’articolo 13 suddetto, vi informiamo che Secondo la legge indicata (rif. Art. 2 – Finalità), i dati personali trasmessi vengono trattati nel rispetto dei diritti e delle liberta’ fondamentali, nonchè della dignità dell’interessato, con particolare riferimento alla riservatezza, all’identità personale e al diritto di protezione dei dati personali..